NASCE LA FONDAZIONE DEGLI OMCEO, SARÁ AL SERVIZIO DELLE PROFESSIONI

Nasce la Fondazione degli Omceo della Sicilia. Grazie alla sinergia di tutti gli Ordini dei medici del territorio, sarà al servizio di tutti i camici bianchi che operano come liberi professionisti, dipendenti o convenzionati, ma anche dei tanti giovani (e meno giovani) precari o disoccupati. In rappresentanza dei nove ordini provinciali, con delega di tutti i presidenti di tutti gli Omceo siciliani, è stata presentata stamattina a Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei medici di Palermo, dai presidenti degli Omceo di Palermo, Trapani, Enna e Caltanissetta, rispettivamente: Toti Amato, Rino Ferrari, Renato Mancuso e Giovanni D’Ippolito.

Continua a leggere l’articolo completo su https://www.ordinemedicipa.it/notizia.php?tid=2628

Di seguito riportiamo lo screenshot dell’articolo pubblicato sul portale dell’OMCeO di Palermo www.ordinemedicipa.it

SCRIVICI

Compila il seguente form per contattarci tramite email.

Sending